Hippocrates 3.0 ECM FAD e RES a Cernobbio 2012

Alla Conferenza ECM che annualmente introduce agli operatori di settore le novità sul sistema formativo ECM ha partecipato attivamente anche Different Web. Con gioia siamo intervenuti alle attività della Conferenza attraverso un importante workshop riguardante le ultime tecnologie disponibili sul mercato della formazione in medicina. In particolare,...


Alla Conferenza ECM che annualmente introduce agli operatori di settore le novità sul sistema formativo ECM ha partecipato attivamente anche Different Web. Con gioia siamo intervenuti alle attività della Conferenza attraverso un importante workshop riguardante le ultime tecnologie disponibili sul mercato della formazione in medicina.

In particolare, in corrispondenza con la data della Conferenza, è stata presentata la nuova piattaforma Hippocrates 3.0 che semplifica la gestione dell’attività formativa dei provider dalla fase di registrazione degli utenti alla rendicontazione finale. In questa nuova piattaforma web è possibile gestire corsi formativi FAD e RES ECM. Dunque una piattaforma versatile, facile da usare e completa di tutte le funzioni introdotte anche grazie alla nostra esperienza decennale nell’ambito ECM.

Assieme abbiamo discusso delle novità sulla Realtà Aumentata applicata alla formazione, di Residenziale Interattiva, dei nuovi sistemi per la sponsorizzazione online di corsi formativi e di tutti i sistemi che attraverso il web e le tecnologie mobile possono permettere un’attività formativa personalizzata, efficace e di qualità.
Per tutti coloro che non hanno potuto essere presenti rimandiamo a questo link un estratto dell’intervento del CEO di Different Web:
clicca qui per vedere l’intervento.

Ringraziamo in questa occasione tutti coloro che attraverso il loro interesse hanno voluto approfondire con noi questo tema anche al nostro stand. Il vostro feedback sarà uno spunto di lavoro importante per le nostre prossime introduzioni.



Per eventuali domande vi risponde

Different Web S.r.l.

developers@differentweb.it