Emergenza Coronavirus: Different Web e la formazione e-learning di Hippocrates

In questi giorni sulla Gazzetta di Mantova è stato pubblicato un interessante articolo contenente una mini intervista realizzata al nostro CEO Cristiano Montorio, con il supporto di Massimiliano Todeschi Sales Account Manager di Different Web.

articolo gazzetta mantova corona virus

Cristiano racconta la sua idea imprenditoriale nata nei primi anni 2000 – con l’entrata in vigore del sistema di Educazione Continua in Medicina (ECM) da parte del Ministero della Salute – che lo ha portato alla ideazione di Hippocrates: la piattaforma e-learning utilizzata, a livello nazionale, da aziende sanitarie ed enti organizzatori di eventi e congressi, per la gestione ed erogazione della formazione continua in medicina rivolta a tutti i professionisti operanti in ambito sanitario sull’interno territorio nazionale.

Hippocrates diventa così il prodotto il core business di Different Web e ad oggi si presenta come la piattaforma multi-normativa in grado di gestire la formazione online anche di altri ambiti normativi (come ad esempio la Normativa Sicurezza con il d.lgs. 81/2008).

Come spiega Massimiliano, è in un periodo come questo che stiamo vivendo – in piena emergenza Coronavirus – che si percepisce come le piattaforme online siano indispensabili per garantire e gestire la formazione a distanza delle persone.

Different Web ha inoltre ampliato la propria offerta realizzando nuovi prodotti che possono essere inseriti in percorsi di formazione totalmente personalizzabili, come ad esempio: moduli formativi digitali con Realtà Virtuale, materiale formativo, promozionale e informativo con Realtà Aumentata e molto altro.

Se vuoi approfondire leggi l’articolo Un’azienda mantovana al top per la formazione online.



Different Web S.r.l.
Per eventuali domande vi risponde

Different Web S.r.l.

info@differentweb.it