Learning Management System per la formazione di dipendenti e clienti

La crescita dei dipendenti nel contesto lavorativo è un bisogno sempre più strategico per l’azienda, è necessario rendere attivi i propri collaboratori nei processi di formazione aziendale per migliorare le conoscenze e la professionalità aziendale nei vari ambiti di lavoro. È grazie alle tecnologie di e-learning che i dipendenti e i clienti si formano in totale mobilità secondo i migliori paradigmi.

Le nostre Soluzioni

Adottare il giusto LMS rende l’azienda più competitiva e porta innumerevoli vantaggi.

1
Formazione on-demand

Apprendimento in piena libertà: come, dove, quando si vuole e con qualsiasi dispositivo.

2
Razionalizzazione

Ottimizzerai la creazione e la distribuzione dei contenuti facilitando l’aggiornamento continuativo aziendale, razionalizzando le spese di gestione e azzerando la logistica tipica della formazione in aula.

3
Formazione per i Clienti

Puoi aumentare la qualità percepita verso i tuoi prodotti e servizi erogando formazione specifica ai clienti tramite un LMS aziendale.


L’LMS appositamente disegnato per saper accogliere e gestire qualsiasi dinamica formativa, legata ad un set di regole specifiche o a normative anche molto complesse.


Una tecnologia unica, versatile e in grado di soddisfare le esigenze per la formazione dei dipendenti e degli utenti esterni con modalità perfettamente integrate e compatibili tra loro.

Digital Learning Project

Strumenti e servizi digitali dedicati alla risoluzione delle necessità didattiche e formative degli erogatori di formazione.

Promuovendo l’innovazione, la multicanalità e l’utilizzo di tutte le risorse media, costruiamo dei sistemi digitali che permettano la valorizzazione e la trasmissione dei contenuti ai corsisti per ottimizzare l’esperienza formativa.

altre informazioni
Case History

Cruscotti
di Analytics

scarica documento

Progetto Zenith per le farmacie
Il Progetto Zenith persegue l’obiettivo di preservare l’attuale conoscenza dei dati sui consumi SSN ed estendere le possibilità di analisi all’intero mercato della farmacia, coinvolgendo tutte le farmacie nella raccolta delle informazioni di vendita di tutti i prodotti erogati, siano essi rimborsati da SSN oppure a carico del paziente.